Report MotoTrip 2019

A Terni è andata in scena la 34 edizione del Mototrip la famosa motocavalcata enduristica che ha portato nei decenni sul territorio ternano ed umbro oltre 20000 motociclisti. Soddisfazione per il Moto Club Racing Terni  per gli oltre 600 piloti che hanno preso il via da Piazza Bruno Buozzi. Cielo coperto e temperature nella media stagionale ... View Article


A Terni è andata in scena la 34 edizione del Mototrip la famosa motocavalcata enduristica che ha portato nei decenni sul territorio ternano ed umbro oltre 20000 motociclisti.

Soddisfazione per il Moto Club Racing Terni  per gli oltre 600 piloti che hanno preso il via da Piazza Bruno Buozzi. Cielo coperto e temperature nella media stagionale  ,  oltre 150 km di percorsi distinti per specialità, hanno offerto panorami mozzafiato. Enduro , trial vintage e maxienduro le specialità con una simpatica area dedicata  ai più piccoli del mini trip che ancora una volta hanno trovato la loro dimensione nella struttura sportiva di Vascigliano di Stroncone.

Illustri personaggio del mondo Off Road come il neo campione europeo Tommaso Montanari hanno preso il via in compagnia delle campionesse Anna sappimo sette volte campionessa italiana,  Adele innocenzi reduce dalla recente partecipazione al mondiale motocross  di Imola, Romina Dionisi già campionessa italiana con molte partecipazioni nell’Europeo  e Cristina Marrocco team Italia ed istruttore federale Fmi anche lei pluricampionessa che tra l’altro ad aprile diventerà mamma.

 Il MotoTrip si conferma ancora una volta  il capodanno delle due ruote.

Ufficio stampa – MC Racing Terni