Forza Giacomo!!!

Forza Giacomo!! Il peggio è passato!!! Vederti sorridere ci regala un’emozione indescrivibile! Un’esperienza umana che ora possiamo raccontare, rassicurando quanti erano presenti nella sala pranzo del MotoTrip quando il giovane 19enne ha accusato il gravissimo malore. Il pronto intervento dei soccorritori dell’AmbuLAIFE in servizio al Mototrip si è rivelato cruciale, la tenacia di questo piccolo team di uomini... View Article


Forza Giacomo!!

Il peggio è passato!!!

Vederti sorridere ci regala un’emozione indescrivibile!

Un’esperienza umana che ora possiamo raccontare, rassicurando quanti erano presenti nella sala pranzo del MotoTrip quando il giovane 19enne ha accusato il gravissimo malore.

Il pronto intervento dei soccorritori dell’AmbuLAIFE in servizio al Mototrip si è rivelato cruciale, la tenacia di questo piccolo team di uomini e donne coordinato da Sandrina Rossi, è riuscito a cambiare il corso di un evento che ha tenuto tutti i presenti con il fiato sospeso.

Non dimenticheremo “Mai” l’emozione di quel respiro tornato a pieni polmoni, come non dimenticheremo mai i volti dei questi uomini e donne  consapevoli e fieri di “averTi” fatto rinascere una seconda volta.

Grazie Ragazzi vi vogliamo Bene!

Il Consiglio direttivo e tutto lo staff del Moto Club Racing Terni Augura a Giacomo una pronta guarigione!!