CERTIFICATO MEDICO

CERTIFICATO MEDICO:  Dal 1° gennaio 2018 la F.M.I. ha recepito ed approvato una direttiva del C.O.N.I., prevedendo anche per le attività non titolate e non competitive, l’esibizione del certificato medico per la pratica sportiva non agonistica, copia del quale và consegnata al Moto Club organizzatore. Tale certificato può essere rilasciato dal proprio medico di famiglia o da... View Article

CERTIFICATO MEDICO: 

Dal 1° gennaio 2018 la F.M.I. ha recepito ed approvato una direttiva del C.O.N.I., prevedendo anche per le attività non titolate e non competitive, l’esibizione del certificato medico per la pratica sportiva non agonistica, copia del quale và consegnata al Moto Club organizzatore. Tale certificato può essere rilasciato dal proprio medico di famiglia o da un medico iscritto alla Federazione Medica Sportiva, il certificato ha validità per 365 giorni dalla data di rilascio e può essere utilizzato per più eventi consegnandolo in copia. Per intenderci se l’interessato ha presentato il certificato medico alla propria palestra ed è ancora in corso di validità potrà utilizzarlo per iscriversi al MotoTrip.

Citiamo un estratto dall’annesso 2018 F.M.I. – Commissione Sviluppo Attività Sportiva ….“All’atto dell’iscrizione il Moto Club dovrà acquisire dai partecipanti, eccezion fatta per i possessori di Tessera Sport e di Licenza Agonistica, una copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica. I Tesserati Sport ed i Licenziati sono esentati dal presentare la certificazione medica a condizione che la data di scadenza del certificato presentato per l’ottenimento del titolo federale (Tessera Sport o Licenza), riportato sul retro della card, sia in corso di validità.

Hai dimenticato il certificato medico?:  i partecipanti che avessero bisogno di conseguire il certificato medico non agonistico potranno richiederlo direttamente presso il centro mobile presente in piazza Bruno Buozzi (sabato dalle ore 14 alle ore 19.30, domenica dalle ore 07.00 alle ore 09.30).

facsimile_cm

Esibizione del Green Pass

Covid 19 – GREEN PASS PER PARTECIPANTI E PUBBLICO

I partecipanti al Mototrip e il pubblico visitante gli stand dovranno essere, obbligatoriamente,  muniti  di Green PassNon è piu’ valido il tampone delle 48 o 24 ore.

covid