33° MOTOTRIP Città di Terni

Segnatevi sul vostro calendario queste date: 13 e 14 Gennaio 2018!!!! 33° MOTOTRIP Manca solo un mese e mezzo all’evento che da oltre 30 anni inaugura la stagione motociclistica: il 33esimo MOTOTRIP Città di Terni. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, per presentarvi un’edizione rinnovata in alcuni suoi aspetti senza dimenticarci delle basi che hanno reso grande... View Article


Segnatevi sul vostro calendario queste date: 13 e 14 Gennaio 2018!!!! 33° MOTOTRIP

Manca solo un mese e mezzo all’evento che da oltre 30 anni inaugura la stagione motociclistica: il 33esimo MOTOTRIP Città di Terni.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli, per presentarvi un’edizione rinnovata in alcuni suoi aspetti senza dimenticarci delle basi che hanno reso grande questa manifestazione: percorsi per tutti dall’Enduro al Trial, dalla Strada al Vintage per ritrovarsi tutti insieme a fine giornata a mangiare.

Il 33esimo MOTOTRIP sarà impostato su due giornate dedicate all’Enduro e alle altre specialità motociclistiche.

 

Base logistica ed area espositiva.

Ecco la prima vera novità del 2018: la location scelta per questa nuova edizione sarà Piazza Bruno Buozzi a Terni, meglio nota ai Ternani come Piazza Valnerina.  Qui si svolgeranno tutti gli eventi sportivi e sociali e potranno essere effettuate le iscrizioni ai giri della domenica (enduro, strada, trial, vintage, e.bike)

INFO SEGRETERIA: Per qualsiasi info potete contattare i seguenti nr.: 0744.034851, 339.2051434, 333.9696489 Moto Club Racing Terni Via Bertani nr. 4 cap. 05100 Terni – www.mcracingterni.it info@mcracingterni.it. Fin dal sabato sarà allestito  il “Punto Iscrizioni” a piazza Valnerina

Regolarità della moto: si precisa che le moto dovranno essere in perfetta regola con il codice della strada, munite di carta di circolazione, assicurazione e targa.

Come avviene ormai da qualche anno, anche il 33° MOTOTRIP sarà patrocinato dalla FMI e dal CONI. Pertanto dobbiamo attenerci alle normative di settore: come riportato dall’Annesso 2018 – Commissione Sviluppo Attività Sportiva “All’atto dell’iscrizione il Moto Club dovrà acquisire dai partecipanti, eccezion fatta per i possessori di Tessera Sport e di Licenza Agonistica, una copia del certificato medico per attività sportiva non agonistica. I Tesserati Sport ed i Licenziati sono esentati dal presentare la certificazione medica a condizione che la data di scadenza del certificato presentato per l’ottenimento del titolo federale (Tessera Sport o Licenza), riportato sul retro della card, sia in corso di validità.” Invitiamo tutti coloro che volessero partecipare a presentare in sede di Iscrizione o Pre-Iscrizione un certificato medico per attività sportiva non agonostica.

A breve ulteriori anticipazioni ed aggiornamenti.