33° MotoTrip Città di Terni – 13 14 gennaio 2018

Ogni anno il MotoTrip offre emozioni nuove. Percorsi diversificati per tutte le specialità dall’Enduro, ai Maxi, dal Vintage, al Trial passando per i Quad (che in questa  edizione sono tornati numerosi) hanno permesso ai 500 appassionati di scoprire la bellezza del nostro territorio, di godere dei nostri panorami. La piacevole atmosfera del sabato, la “sorpresa” di Danilo Petrucci... View Article


Ogni anno il MotoTrip offre emozioni nuove.

Percorsi diversificati per tutte le specialità dall’Enduro, ai Maxi, dal Vintage, al Trial passando per i Quad (che in questa  edizione sono tornati numerosi) hanno permesso ai 500 appassionati di scoprire la bellezza del nostro territorio, di godere dei nostri panorami.

La piacevole atmosfera del sabato, la “sorpresa” di Danilo Petrucci allo stand della Nolan, prendere qualcosa da bere tra appassionati di off road e gustare le stuzzicanti bruschette alla mortadella calda. Il MotoTrip è anche questo, vivere il sabato in attesa della partenza della domenica.
Svegliarsi all’alba, indossare tuta e protezioni, preparare la moto,  tutto assume il sapore mistico di un rituale……schierarsi gomito a gomito per la partenza e poi affrontare il percorso scelto, aiutandosi a vicenda anche tra sconosciuti.
Il MotoTrip, è soprattutto questo, una vera dimensione familiare…… ritrovare “volti noti” incontrati nelle precedenti edizioni o tornare al MotoTrip con i propri figli o con la moglie o la fidanzata. E’ questa dimensione umana che ha permesso al MotoTrip di portare sul territorio umbro più di 22.000 motociclisti in 33 anni diventando la vera ed unica icona delle Motocavalcate in Italia.
Il nostro “Grazie” è rivolto a tutti Voi…….
Ufficio Stampa – Mc Racing Terni