32 volte GRAZIE – 32° MotoTrip Città di Terni 14-15 gennaio 2017

Un’ennesima pagina della storia del MotoTrip è stata scritta! Nonostante il meteo, pioggia il venerdì e temperature rigide sabato e domenica, un volume totale di 520  temerari hanno preso il via percorrendo  i 100 km di sentieri inseriti in panorami splendidi e surreali al tempo stesso. Il Mototrip rimane sempre una manifestazione che offre solide garanzie. Il... View Article


20170115_094214Un’ennesima pagina della storia del MotoTrip è stata scritta!

Nonostante il meteo, pioggia il venerdì e temperature rigide sabato e domenica, un volume totale di 520  temerari hanno preso il via percorrendo  i 100 km di sentieri inseriti in panorami splendidi e surreali al tempo stesso.

Il Mototrip rimane sempre una manifestazione che offre solide garanzie.

Il nostro “Grazie” va a tutti i piloti che ci hanno onorato della presenza perchè sono loro che rendono unica questa manifestazione.

Uno sforzo organizzativo  che coinvolge fino all’ultimo socio  del Moto Club Racing Terni, basti pensare che sono ben 80 gli uomini e le donne coinvolti che hanno dato prova di una grande forza motivazionale in condizioni cosi’ difficili.

Grazie al Comune di Terni, alla  Comunità Montana e Corpo Forestale, alla Regione Umbria per la sensibilità dimostrata verso questa disciplina.

E’ merito di tutte le parti coinvolte sul territorio se 20.000 motociclisti in 32 anni hanno calcato il territorio umbro, facendo conoscere le bellezze della nostra regione al resto d’Italia.

Grazie a Tutti!!!

M.C. Racing Terni – Ufficio Stampa

 

IMG_2641